Le vasche Glass: sistemi idromassaggio
e plus di gamma

Puoi personalizzare la tua vasca scegliendo tra i diversi sistemi idromassaggio Glass: sistema whirlpool, sistema airpool, sistema combi e combi top. In quest'ultimo Glass mette a disposizione 4 programmi predefiniti: Soft_Wave_Relax_Massage, diversi per intensità, alternanza di colori della cromoterapia, durata e sequenza del ciclo, per personalizzare al massimo l’esperienza benessere.

> SCOPRI DI PIÙ

IGIENE

Le vasche Glass sono dotate di un sistema esclusivo blowing after che consente, attraverso il soffiaggio di aria, il totale drenaggio dell’acqua dalle tubazioni durante lo scarico della vasca, evitando così ristagni d’acqua che a lungo andare potrebbero emanare cattivi odori e facilitare la proliferazione batterica. Ove previsto, le vasche Glass sono dotate di un programma di sanificazione semiautomatico, predisposto per pulire le bocchette ed il circuito idromassaggio attraverso un liquido disinfettante inserito nell’apposito serbatoio.
 
> SCOPRI DI PIÙ

GLI OPTIONAL

Le vasche Glass possono essere dotate di rubinetteria montata a bordo vasca, con miscelatore a leva o termostatico, con bocca di erogazione o erogazione al troppo pieno. L’utilizzo della rubinetteria HansGrohe® su molte collezioni  contribuisce a valorizzare il design e l’affidabilità delle vasche idromassaggio Glass.

> SCOPRI DI PIÙ

QUALITA’ E RISPETTO PER L’AMBIENTE

Le vasche Glass sono un prodotto MADE IN ITALY e sono realizzate in acrilico coestruso: un materiale di ottima qualità, facile da pulire, che non ingiallisce e si mantiene inalterato nel tempo.
I nostri prodotti sono “green” per definizione, perchè realizzati con un processo produttivo che permette il riciclo del materiale in eccesso riducendo l’impatto ambientale.

> SCOPRI DI PIÙ

Le docce multifunzione Glass: un benessere su misura

Molte collezioni di docce multifunzione Glass possono essere realizzate su misura, per un utilizzo ottimale dello spazio.

In tutte le docce multifunzione Glass il vapore viene prodotto da un generatore dalle prestazioni superiori, con potenze di volta in volta adattate alla volumetria della doccia scelta.

Per garantire massima igiene e durata , dopo ogni ciclo vapore la caldaia Glass effettua un risciacquo automatico evitando cosi la permanenza di acqua e residui di calcare nel circuito.
Durante il risciacquo l’acqua calda viene miscelata con acqua fredda, in modo da evitare fuoriuscita di acqua bollente sul piatto doccia, garantendo cosi massima sicurezza nell’utilizzo.

La doccia multifunzione Glass è un’esperienza multisensoriale: l’aromaterapia contribuisce a rendere ancor più appagante l’antico rituale del bagno vapore, con un aromadispencer per gli olii essenziali; la cromoterapia consente di scegliere il colore  che più di ogni altro aiuta corpo e mente a ritrovare il loro naturale equilibrio, ed il kit audio Bluetooth con il quale è possibile continuare ad apprezzare le proprie scelte musicali anche in doccia.