Glass: uno spazio doccia senza compromessi

L'ampia gamma di chiusure Glass consente di realizzare il proprio spazio doccia senza compromessi di eleganza, spazio e funzionalità.
E' infatti possibile scegliere le diverse collezioni quella che più si adatta alle proprie esigenze, con possibilità di soluzioni su misura o speciali e con un'ampia versatilità di configurazioni installative.
Le configurazioni disponibili unite alla grande varietà di aperture delle porte consentono combinazioni molteplici atte a soddisfare le esigenze più varie: installazioni ad angolo, in nicchia, con terzo lato, sopravasca; porte a battente, scorrevole, saloon, soffietto, pivot o semplici walk-in.
Completano la scelta l'ampia varietà di finiture profili e cristalli, per uno spazio doccia a misura di desiderio.

> SCOPRI DI PIÙ

La gamma di piatti doccia Glass

E' unica nel suo genere perché propone un'infinita varietà di materiali e finiture per una migliore integrazione dell'ambiente doccia nel contesto bagno: dall'acrilico leggero e resistente, all'HardLite effetto seta, dal MineraLite con finitura effetto pietra naturale al PlyLite con effetto soft-touch disponibili in un'ampia gamma di colorazioni. Dalle dimensioni standard o realizzati su misura, i piatti Glass si arricchiscono di soluzioni ideali per la ristrutturazione proponendo delle pannellature di rivestimento murale nelle medesime finiture del piatto scelto che consentono di realizzare uno spazio doccia elegante e funzionale in poche semplici mosse.
 
> SCOPRI DI PIÙ

Pannelli doccia

Per rispondere alle esigenze più diverse, Glass propone un'ampia scelta di pannelli doccia che si differenziano per materiale, estetica e dotazioni funzionali.
La grande varietà di materiali proposti, alcuni dei quali del tutto innovativi come la ceramica, il MineraLite o il PlyLite, unita alle molteplici funzionalità proposte consentono di trovare sempre la giusta risposta ai propri desideri di arredo dello spazio doccia.

> SCOPRI DI PIÙ