Esiste un fil rouge che unisce la Missione alla Visione di Glass. Si chiama Innovazione.

E’ l’impegno sentito e partecipato del fare meglio.
E’ quell’immancabile voglia di creare sempre qualcosa di nuovo, nel nostro prodotto, nella nostra comunicazione e nel nostro approccio al mercato. Al tempo stesso è anche un risultato, tangibile e brevettato, che ci ha fatto diventare grandi.  Ma è anche un punto di inzio e un punto di arrivo che ha sempre lo stesso centro: il cliente che abbiamo il privilegio di servire.
Con un stabilimento all’avanguardia a Oderzo di oltre 20.000 m² e più di 120 dipendenti, operiamo in oltre 50 paesi, con un fatturato che si aggira intorno ai 23 milioni di euro e proiezioni di crescita interessanti nei paesi emergenti. Continua spinta all’innovazione, estrema flessibilità della struttura produttiva, forte capacità di adattamento e risposta all’evoluzione della domanda sono tra le caratteristiche vincenti dell’azienda.
 

Il know-how, le competenze e la professionalità che caratterizzano Glass, ci consentono di realizzare con successo ogni tipo di progetto, garantendo sempre un servizio di altissima qualità.

Dalla semplice fornitura di un prodotto alla realizzazione chiavi in mano di spazi benessere domestici e centri benessere professionali, Glass soddisfa pienamente le esigenze del committente grazie ad una estrema flessibilità e versatilità delle soluzioni proposte ed alla capacità di customizzazione del prodotto.